Jekpot

The Knowledge Management Company

ORGANIZZA

percorso di workshops formativi su:

Welfare e Rapporti di Lavoro

Milano, 20-21-22 Luglio 2021

Evento in presenza - Iscrizioni entro il 9 luglio

Gli incontri, di taglio didattico ed operativo, prospettano un apprendimento del welfare aziendale e dei più moderni strumenti di gestione dei rapporti di lavoro, al fine di ottimizzare l'attuale situazione post covid-19: contenzioso e incentivi all'esodo, welfare e smart working, gestione del personale in gruppi di imprese e rapporto di lavoro del socio di cooperativa.

Destinatari:

  • Direttori e Responsabili HR manager di grandi aziende e PMI

  • Rappresentanti di enti e istituzioni nazionali e regionali

  • Avvocati, Consulenti del lavoro, Giornalisti

NB: Il percorso è stato accreditato dal COA (Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano) con 10 crediti formativi.

Agevolazioni:

Sconto 5% riservato agli utenti di RisorseUmane-HR

Welfare e Rapporti di Lavoro

Il mondo del lavoro è in subbuglio per il ripristino dei licenziamenti che arriveranno insieme a nuove assunzioni, prospettando uno scenario di cambiamento dei rapporti di lavoro, che le aziende dovranno gestire per affrontare la crisi e la ripresa economica post covid-19.

Questo cambiamento si può affrontare al meglio partecipando a WELFARE E RAPPORTI DI LAVORO, percorso formativo incentrato sui più moderni strumenti di gestione dei rapporti di lavoro: la certificazione dei contratti di lavoro e le conciliazioni per gestire il contenzioso, il contratto di espansione per gestire gli incentivi all'esodo; lo smart working e il welfare aziendale per gestire la nuova organizzazione del lavoro più attenta alla conciliazione famiglia lavoro e alla produttività; distacco, contratto di rete, codatorialità per gestire il personale in gruppi/reti di imprese, con focus sul rapporto di lavoro del socio in cooperativa.

Storicamente il welfare aziendale è stato uno degli elementi attraverso i quali si è definito il ruolo dell'impresa nella società. Se le esperienze di fine Ottocento presentano tratti comuni, nel corso del Novecento esse si differenziano e si legano al modello di capitalismo adottato dai diversi stati. Tuttavia in questo ultimo decennio, in un contesto di crescente globalizzazione e di contaminazione delle istituzioni economiche, il welfare aziendale ha riconquistato un ruolo importante in tutti i paesi industrializzati, ma soprattutto si è trasformato in fattore strategico per definire il ruolo e la funzione delle imprese non solo nell'economia ma anche nei territori in cui operano.

Perché in-formarsi

In-formarsi partecipando a WELFARE E RAPPORTI DI LAVORO significa cogliere molteplici opportunità:
1) Formazione operativa di qualità per imparare ad usare le leve del welfare e dei più moderni strumenti per la gestione dei rapporti di lavoro al fine di ottimizzare l'attuale fase post covid-19;
2) Certificazione come Esperto nella gestione del welfare e dei rapporti di lavoro fornita da JEKPOT, previo superamento dei test di apprendimento previsti;
3) Networking ovvero opportunità di fare rete con gli altri partecipanti
4) Brand awareness e skill recruitment per chi partecipa come Scholarship sponsor finanziando borse di studio per giovani neolaureati da impiegare per stage/lavoro nella propria azienda

Programma del Workshop

Welfare e rapporti di lavoro é un percorso formativo autonomo, nel senso che viene lasciata la libertà di scegliere se partecipare all'intero percorso di 6 workshops (con possibilità di ottenere una certificazione delle competenze superando i test) o a ciascun singolo workshop.

Il percorso prevede incontri operativi di carattere formativo, con presentazione della tematica, esempi ed esercitazioni, finalizzati ad apprendere le leve del welfare e dei più moderni strumenti per la gestione dei rapporti di lavoro al fine di ottimizzare l'attuale fase post covid-19.

Sconto 5% riservato agli utenti di RisorseUmane-HR

(codice "RU-HR" da inserire nel form di iscrizione nel campo "Organizzazione")

Welfare e rapporti di lavoro é un percorso formativo che lascia la libertà di scegliere se partecipare all'intero percorso di 6 workshops (con possibilità di ottenere una certificazione delle competenze superando i test) o a ciascun singolo workshop.


Ingressi singoli workshops

Tutti
(SINGLE320)


320 EURO + IVA


Ingressi percorso formativo 6 workshops

Tutti
(FULL1600)


a) 1600 EURO + IVA per l'intero percorso formativo;
b) GRATUITO: certificato delle competenze acquisite come Esperto in gestione del welfare e dei rapporti di lavoro, previo superamento dei relativi test di apprendimento


Avvocati

(FULL1200)


a) 1200 EURO + IVA per l'intero percorso formativo;
b) crediti formativi (iter di accreditamento in corso presso COA Milano);
c) GRATUITO: certificato delle competenze acquisite come Esperto in gestione del welfare e dei rapporti di lavoro, previo superamento dei relativi test di apprendimento

ISCRIVITI ADESSO

Ottieni lo Sconto 5% inserendo il codice "RU-HR" nel form di iscrizione, campo "Organizzazione"

 

 

 

 

ORGANIZZATORE RESPONSABILE:

JEKPOT SRL

VAP (Value Added Partner) nei settori EventiFormazioneMediaServizi per grandi aziende, PMI e professionisti.

- Diretta da Carlo Sorge, economista, giornalista (ha collaborato con Corriere della Sera, Italia Oggi, Mondo Economico, Espansione, KappaeMme e altre testate), relatore di conferenze, docente di corsi e tutor di percorsi formativi e di orientamento, presidente dei comitati scientifici e d’onore di Km Tracks e Welfare World.

- Validata da Expo 2015 come fornitore nel campo “event management”

- Accreditata dall’Ordine nazionale dei Consulenti del lavoro come ente formativo (Delibera autorizzazione n. 90 del 28/05/2015; Delibera rinnovo n. 352 del 29/07/2016, n. 534 del 27/07/2017).