- Questo evento è passato.
Live Webinar: Smetto quando voglio: Affrontare il Futuro del Lavoro” con Paolo Iacci
7 Marzo @17:00
mercoledì 7 marzo alle ore 17:00
Piattaforme di Trasmissione: LinkedIn, Facebook, YouTube
In questo webinar avremo l’occasione di incontrare Paolo Iacci, autore del libro “Smetto quando voglio. “, per approfondire le nuove dinamiche del lavoro nell’era post-Covid.
In questa sessione, Iacci rivelerà le sue motivazioni personali e le radici ispiratrici del suo ultimo lavoro, immergendoci nei temi attuali del quiet quitting e del silenzio organizzativo.
Cosa scopriremo:
Sorprese della Sua Ricerca: Iacci discuterà le scoperte fatte nella sua ricerca sulle trasformazioni lavorative post-pandemia.
Cause e Conseguenze: approfondiremo le ragioni che hanno alimentato il quiet quitting e le implicazioni che ha avuto sulla salute dei lavoratori.
Soluzioni e Visioni Future: partendo da alcune sue considerazione critiche, ci proporrà delle soluzioni a livello aziendale ed una visione su cosa sarà il lavoro nel prossimo futuro.
Questa discussione ci offrirà sicuramente spunti chiave su come affrontare i cambiamenti nel mondo del lavoro, rendendola un’appuntamento imperdibile per professionisti, HR manager e chiunque sia interessato al futuro del lavoro.
Unisciti all’incontro per ispirarti e prepararti alle sfide del lavoro moderno con le intuizioni di Paolo Iacci.
Dettagli dell’Evento:
- Data e Ora: mercoledì 7 Marzo 2024, 17:00
- Piattaforme di Trasmissione: LinkedIn, Facebook, YouTube