SEMINARIO GRATUITO
WELFARE AZIENDALE NELLE PMI
La legge di stabilità 2016 (comma 184) dispone l’elenco delle somme ed i valori (comma 2) che non formano parte del reddito di lavoro dipendente. Si tratta dei Flexible benefits (TUIR artt.51 e 100), una forma di retribuire al lavoratore dipendente in beni e servizi in natura.
Le aziende e i professionisti interessati ad approfondire i temi sul Welfare aziendale sono invitati a partecipare all’incontro che Solco Srl organizza il 24 Ottobre.
Si presenteranno le novità introdotte nella Circolare n. 28/E del 15 giugno 2016 sui premi di risultato e welfare.
L’incontro si terrà il 24 ottobre alle ore 9,30 nella nostra sede di Roma – Viale Castrense, 8
Per iscriversi all’evento:
ulteriori informazioni sul seminario
Chi può beneficiarsi dalla detassazione? Dove si può applicare? Quali sono le condizioni per applicare l’imposta sostitutiva del 10%? Quando si applica? Quali sono i beni e servizi soggetti a tassazione? A quanto ammontano i premi agevolati?
Il lavoratore può scegliere autonomamente il tipo di servizio alternativo al premio in denaro da fruire tra quelli elencati nel TIUR art. 51 e 100 che risultano convenienti sia per il lavoratore che per il datore di lavoro.
Il lavoratore aumenta il proprio reddito disponibile grazie all’esenzione delle tasse e il datore di lavoro ottiene vantaggi grazie ad una minor contribuzione e all’aumento della motivazione in termini di produttività e relazioni sindacali.
Partecipa all’evento e scopri come la tua azienda può avvalersi di questa nuova normativa e quali sono i benefici
Iscriviti adesso
Per ulteriori informazioni sul Welfare: segreteria@solcosrl.it – 06 70 70 21 21
.