Welfare Aziendale + e-Commerce
Arriva JoyJar e i pacchi dei dipendenti si ricevono direttamente in azienda
Quante volte ci è capitato di aspettare un pacco dal corriere ma di non poterlo ritirare perché si era fuori casa? E quante volte vorremo acquistare qualcosa online ma non sappiamo dove far arrivare il pacco?
Non sarebbe comodo farsi recapitare i nostri acquisti online direttamente sul luogo di lavoro?
A risolvere il problema ci ha pensato l’italiana JoyJar, offrendo il primo servizio Smart Locker Privato per le aziende moderne che vogliono digitalizzare la ricezione e lo smistamento dei pacchi, offrendo un benefit irrinunciabile ai propri dipendenti.
Installando lo Smart Locker JoyJar (una sorta di armadio intelligente), i dipendenti potranno finalmente ricevere i propri acquisti in azienda, senza doversi preoccupare di organizzare il ritiro. Inoltre, grazie all’automazione, JoyJar riduce i costi aziendali per lo smistamento interno, evita il carico di lavoro aggiuntivo e garantisce sicurezza e privacy.
Il servizio è semplice ed intuitivo. Un addetto aziendale o direttamente il corriere può depositare il pacco in arrivo all’interno del locker, selezionando sul touch-screen il dipendente destinatario. JoyJar invia immediatamente una notifica sullo smart-phone, indicando un codice segreto a 6 cifre da usare per il ritiro. I dipendenti possono quindi ritirare con comodo i propri pacchi in qualsiasi momento.
L’armadietto, connesso in Cloud, è gestito tramite una web-app di Business Analytics: la piattaforma IOT (Internet of Things) cattura il flusso di dati provenienti dai sensori nel locker, garantendo la tracciabilità di ogni operazione e la totale sicurezza dei pacchi.
Grazie al servizio di JoyJar, i dipendenti ottengono così importanti benefici come libertà, sicurezza, privacy, e l’azienda migliora il welfare aziendale.
La libertà di poter fare acquisti on-line, senza preoccuparsi di organizzare la consegna a domicilio o di dover attendere a casa i corrieri, la sicurezza che i pacchi non andranno persi e un alto grado di privacy nei propri acquisti.
Dipendenti più felici quindi, riducendo contemporaneamente sia i costi per lo smistamento interno che il carico di lavoro degli addetti alla reception.
Il servizio è disponibile con un canone mensile tutto compreso, senza necessità di investimenti in hardware e software e con attivazione direttamente online.