Tram del Curriculum

ADV

COMUNICATO STAMPA

Torna a Milano Il “Tram del Curriculum” di Gi Group con la collaborazione di IGPDecaux

Milano, 14 ottobre 2016 – Anche quest’anno Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, torna a Milano con il Tram del Curriculum per permettere a chiunque di revisionare e migliorare, in modo totalmente gratuito, il proprio curriculum vitae grazie ai consigli degli esperti di Gi Group.

Il tram, realizzato da IGPDecaux Creative Solutions con la collaborazione di ATM – Azienda Trasporti Milanesi, a bordo del quale sarà anche possibile farsi scattare una foto perfetta grazie alla presenza di un fotografo professionista, sarà a Milano dal 17 al 21 ottobre e partirà quotidianamente da Piazza Castello alle ore 10.00 ed effettuerà l’ultima corsa da Piazza Fontana alle 16.30.

Ogni corsa avrà la durata di circa 30 minuti, durante i quali sarà possibile farsi aiutare dagli esperti a bordo per migliorare e revisionare il proprio curriculum vitae, sia nella forma che nel contenuto. 

ADV

Per partecipare è sufficiente presentarsi alle due fermate e attendere la prima corsa, fino ad esaurimento dei posti disponibili sul tram.

Dal 10 al 23 ottobre lungo il tragitto cinque pensiline comunicano in modo strategico il servizio offerto dal tram speciale. 

Il Tram del Curriculum fa parte di Destination Work, l’iniziativa di corporate social responsibility prevista per il 22 ottobre e indirizzata a tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego o di consigli su come approcciarsi al mondo del lavoro in maniera più efficace, con l’obiettivo di mettere a disposizione, a titolo gratuito, l’esperienza ed il know how degli specialisti di Gi Group in oltre 40 filiali sparse sul territorio nazionale che saranno eccezionalmente aperte sabto 22 mattina con una serie di workshop e consulenze personalizzate gratuite.

Per saperne di più clicca qui

***

gi groupGi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione hr, outsourcing, consulenza HR.

Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.

Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro – in qualità di Global Corporate Member.

pubblica un comunicato


ADV