COMUNICATO STAMPA
Gi Group annuncia la nomina di Irene Vecchione ad Amministratore Delegato di Asset Management
Milano, 21 giugno 2016 – Irene Vecchione dal 21 aprile 2016 confluisce in Gi Group in qualità di Amministratore Delegato di Asset Management, società del Gruppo specializzata nel training.
Negli ultimi 3 anni ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale di Forma.Temp e dal 2008 è alla guida di MyTalenTeam, la sua personale esperienza imprenditoriale convogliata, insieme a lei, in Gi Group.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Irene Vecchione in qualità di Amministratore Delegato di Asset Management. La sua comprovata storia di successo e la profonda conoscenza del settore di riferimento fanno di lei la persona ideale per ricoprire questo ruolo rilevante” – ha affermato Stefano Colli-Lanzi, Amministratore Delegato del Gruppo.
Laureata con lode in Giurisprudenza e specializzata in Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali presso l’Università Federico II di Napoli, Irene Vecchione da circa 20 anni si occupa di tematiche inerenti il lavoro, dapprima affrontando lo sviluppo territoriale dell’area centro-sud per Adecco, per poi passare alla sua attività core – la formazione – sia rivolta a lavoratori in somministrazione di lavoro sia rivolta ad un target di middle e top management.
“Sono onorata di entrare a far parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, e ringrazio il management per la fiducia accordatami. Il mio obiettivo è quello di contribuire alla straordinaria crescita del Gruppo, mettendo a disposizione la mia esperienza e il grande entusiasmo che una sfida come questa genera” – ha sottolineato Irene Vecchione in occasione della sua nomina.
***
Asset Management è la società di GiGroup specializzata nella formazione. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione hr, outsourcing, consulenza HR.
Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.
Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro – in qualità di Global Corporate Member.