Infojobs punta sulla comunicazione implementando le iniziative rivolte alle aziende

ADV

InfoJobs punta sulla comunicazione implementando le iniziative rivolte alle aziende

Novembre 2019InfoJobs, piattaforma numero uno in Italia per la ricerca di lavoro online, punta sulla comunicazione implementando le iniziative rivolte alle aziende grazie al lancio di una nuova Area Aziende.

Il mondo del lavoro si conferma un settore in costante evoluzione, in cui sia il candidato che le aziende devono essere sempre aggiornati e al passo con i nuovi strumenti, per essere facilmente rintracciabili e poter rispondere in modo efficace e tempestivo alle nuove opportunità.

Per questo InfoJobs lancia un’iniziativa dedicata alle aziende con l’obiettivo di agevolare sempre più l’incontro tra offerta e candidati.

Uno spazio tutto nuovo dove trovare le risposte ai bisogni di recruitment degli HR

Il mondo del lavoro sta cambiando sempre più velocemente, ed è cambiata anche l’Area Aziende di InfoJobs.

Un nuovo look&feel e una nuova organizzazione dei contenuti per rispondere sempre meglio alle esigenze degli hr italiani, fornendo soluzioni adatte ad ogni necessità e valorizzando la consulenza offline di una squadra di oltre 70 persone che opera su tutto il territorio italiano.

In più InfoJobs ha aggiunto uno spazio tutto nuovo dal nome Aziende e Dintorni, un magazine online pensato per il mondo HR  dove raccontare i mutamenti del mondo del lavoro dal punto di vista dell’Osservatorio InfoJobs, ma anche da quello di autorevoli esperti HR e non solo.

In più, una sezione dedicata a consigli utili per usare al meglio la piattaforma e il digitale per la ricerca di personale, nonché una sezione di alleggerimento su tematiche affini al mondo del lavoro.

LINK A SUPPORTO

 

InfoJobs
InfoJobs (www.infojobs.it) è la piattaforma numero 1 in Italia per la ricerca di lavoro online, con oltre 5 milioni di utenti registrati, 5.000 aziende attive e 1.000 nuove offerte ogni giorno in 20 categorie diverse. Dal 2004, InfoJobs si propone di guidare l’evoluzione del tradizionale mercato del lavoro, abilitando in modo rapido e dinamico l’incontro tra aziende e candidati, utilizzando al meglio le potenzialità del digitale per offrire consulenza e soluzioni tailor-made centrate sull’utente. InfoJobs, insieme a Subito, marketplace leader in Italia nella compravendita online, è parte di Adevinta, multinazionale che opera con successo in 16 Paesi nel mercato dei classified online e raggiunge ogni mese 1,5 miliardi di persone.

pubblica un comunicato


ADV

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *