Folletto: al via con una campagna digital per reclutare 400 venditori

 

ADV

 

Folletto: al via con una campagna digital per reclutare 400 venditori

Folletto, che quest’anno celebra i suoi 80 anni di presenza in Italia, lancia una nuova campagna digital e apre complessivamente ben 400 posizioni su tutto il territorio nazionale, circa 20 nuovi inserimenti per regione.

L’obiettivo della campagna è di amplificare e supportare l’inserimento di nuova forza vendita, qualificando la professione attraverso l’esperienza diretta di chi, in Folletto, ci lavora da anni con successo e soddisfazione.

Quattro video dal forte taglio emozionale e aspirazionale danno voce ai veri protagonisti della storia, gli Agenti, facendo emergere il lato più umano e concreto della professione.

Quattro storie diverse che raccontano la propria esperienza fatta di passione, di relazioni, di rivincita e di indipendenza.

Un’opportunità di impiego, quella dell’Agente Folletto, adatta per chi ha un forte spirito imprenditoriale e per chi ha la determinazione e la voglia di crescere; per chi è alla ricerca del primo impiego per cui Folletto può rappresentare una porta d’ingresso nel mondo del lavoro e per chi invece cerca un cambiamento e desidera costruirsi una carriera indipendente di successo; per chi ha voglia di mettersi o di rimettersi in gioco e può trovare nella professione dell’Agente Folletto la propria opportunità.

Il progetto supporta sia la ricerca diretta attraverso gli agenti, sia la ricerca online attraverso il sito follettofamily.it che è stato arricchito con le risposte ai quesiti più frequenti di chi si avvicina per la prima volta a questa professione. Qui il candidato può trovare tutte le informazioni per essere guidato e per intraprendere una scelta consapevole, trasparente e di qualità e può compilare direttamente il form. E’ possibile candidarsi anche dal sito folletto.it alla voce “lavora con noi”.

La selezione dei candidati avviene direttamente sul territorio tramite colloquio con il manager commerciale di zona.

L’inserimento dei nuovi incaricati avviene attraverso un percorso di formazione che consiste in un addestramento sia in aula che sul campo e offre tutti gli strumenti per iniziare a lavorare e a guadagnare fin da subito, senza nessun investimento economico personale.

“Nell’era digitale e dei social network, dove viviamo l’alienazione dalla realtà in tutti gli ambiti, diventa più che mai importante per le persone riscoprire il valore del contatto umano e di un servizio personalizzato. La chiave del nostro successo sta nella figura dell’Agente che svolge la propria attività con dedizione, trasferendo nel contatto quotidiano e nello scambio personale tutto l’entusiasmo e la passione per i nostri prodotti. La nuova campagna vuole esprimere appieno i nostri valori e mostrare come dietro ad ogni campanello ci sia per noi una persona, prima che un cliente.” commenta Pierluigi Pecchia, Consigliere Delegato Vorwerk Italia e Direttore Commerciale Folletto.

La campagna sarà online da dicembre fino a gennaio 2019 sui canali video e display tradizionali, sui verticali di ricerca lavoro e sui canali social.

Per visualizzare i video della campagna: https://agenti.follettofamily.it/agenti.

 

FOLLETTO
Gruppo Vorwerk
La divisione Folletto di Vorwerk Italia fa parte del Gruppo Vorwerk - nato in Germania nel 1883- ed è presente in Italia dal 1938. Da 80 anni è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso Sistema di pulizia Folletto viene commercializzato esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: una Forza Vendita di oltre 4.500 persone contatta ogni anno milioni di famiglie che possono contare sull’assistenza di 45 Vorwerk Point e circa 400 centri assistenza autorizzati. Accanto al Sistema Folletto è stata introdotta una nuova linea di prodotti composta dal Robot Folletto VR200, il Lavavetro Folletto VG100 e l’Aspirabriciole Folletto VC100. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze: perché da sempre la filosofia di Vorwerk è di concentrarsi sui bisogni della famiglia.

pubblica un comunicato


ADV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *