Altamira lancia sul mercato il suo software cloud per la rilevazione presenze
La suite Altamira HRM per la gestione delle Risorse Umane si arricchisce di un nuovo software dedicato alla rilevazione delle presenze in azienda.
Altamira S.r.l., azienda italiana che produce software cloud per le risorse umane, in collaborazione con Cronos S.r.l., storica società specializzata nella rilevazione presenze, lancia sul mercato Altamira Presenze.
Il nuovo applicativo mette a frutto i punti di forza delle due aziende.
Da un lato la profonda conoscenza dei processi HR e la tecnologia cloud di Altamira, dall’altro l’esperienza e la profondità di Cronos nella gestione delle presenze.
Il risultato è un software cloud per la rilevazione presenze che garantisce autonomia e facilità d’uso a tutti i dipendenti, dotati di un proprio account attraverso il quale possono richiedere straordinari, timbrare, risolvere anomalie ecc.
Il responsabile della rilevazione presenze, dal canto suo, ha a disposizione uno strumento di lavoro forgiato da trent’anni di esperienza presso aziende di ogni dimensione e settore, in grado di gestire qualunque casistica ed evenienza.
Tra i punti di forza del nuovo prodotto l’immediatezza, l’ampia possibilità di personalizzazione, il design responsive che si adatta a qualunque dispositivo, l’accesso self service e un potente sistema di report.
Anche la componente hardware è di primissimo livello, con timbratori tecnologicamente avanzati e più volte premiati per il loro design.
Per ulteriori informazioni, è possibile visionare la sezione dedicata ad Altamira Presenze sul sito istituzionale di Altamira.
Nata nel 1999, Altamira è una azienda italiana con sede a Milano. Fornisce una suite di software per le risorse umane che supportano l’ufficio HR in tutte le sue attività.
Erogate in cloud e del tutto personalizzabili, le soluzioni Altamira permettono di rendere più efficienti e tracciabili i processi di ricerca e selezione del personale, gestire la documentazione dei dipendenti, effettuare la valutazione di competenze e prestazioni, pianificare la formazione aziendale, regolare presenze e assenze e tanto altro.
Tra i suoi punti di forza spiccano la facilità d’adozione e personalizzazione, il potente sistema di HR analytics integrato e la disponibilità di due figure di riferimento per ogni cliente.
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