Premio AIF Adriano Olivetti per l’eccellenza italiana
Premio AIF Adriano Olivetti per l’eccellenza nella formazione: e tu, in cosa eccelli?
Il Premio AIF Adriano Olivetti ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni.
A tal fine, intende identificare e segnalare professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si sono contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi.
Possono partecipare Formatori Professionisti, Coach, Studi Professionali, Piccole, Medie e Grandi Imprese, Università e Scuole, Pubblica Amministrazione, Agenzie Formative, Associazioni e Fondazioni.
Il Premio AIF Adriano Olivetti prevede dieci Aree tematiche, per valutare i progetti secondo parametri omogenei.
Ricerca & Innovazione, Export & Internazionalizzazione, Mercati & Competitività, Amministrazione & Finanza, Qualità & Ambiente, Comunicazione & Fundraising, Etica & Responsabilità sociale, Sanità, Benessere Personale & Organizzativo, Arte, Cultura &Turismo.
E tu, in che ambito eccelli? Iscriviti e mettiti alla prova: Scarica il bando
Per saperne di più: AIF – Associazione Italiana Formatori